Evento locale conclusivo di approfondimento della conoscenza della piattaforma Menotre: un passo avanti

Il Progetto Mentore saluta la Sardegna e il 5 Dicembre incontra gli attori locali.
Anche in Sardegna “Progetto Mentore” ha l’opportunità di informare gli stakeholder su quanto realizzato per la Piattaforma Mentore e quanto è in programmazione per dare continuità all’Azione intrapresa.
Grazie al Centro di Cultura per l’Educazione Permanente UNLA di Santu Lussurgiu le Organizzazioni locali interessate allo strumento destinato a supportare i processi di Co-progettazione saranno informate in merito ai significativi aggiornamenti della Piattaforma e alle prossime Azioni che andranno ben oltre la scadenza del Progetto stesso.
Con l’Evento conclusivo saranno illustrate le novità del plug-in destinato a facilitare la fruizione ai soggetti in condizioni di disabilità, le nuove opportunità di visibilità per la collaborazione (Sezione “Reti”), le possibilità di mettere in evidenza i propri lavori (Sottosezione “Buone prassi”) e altro ancora. L’incontro sarà inoltre occasione per mettere in evidenza le opportunità di avviare proprie iniziative (progetti, eventi formativi, promozione, informazione).
La Piattaforma Mentore vuole continuare l’azione di stimolo al dialogo e al lavoro comune, offrendo supporto nella Co-progettazione e, pertanto al confronto per soddisfare l’interesse collettivo.
In Mentore continua la sua opera di supporto e noi ve lo facciamo sapere!
#Mentore#progettazione#codicedelterzosettore#ETS#entiterzosettore#Canvas#ministerodellavoroedellepolitichesociali#coprogettazione#nosolobit#ilMentore#ServiziMentore#Mentori

Mostra meno

Categories: Corsi